NO, non esiste un account di prova.
SMTP Studio è un server di posta dedicato, non un software.
Non esiste alcun tipo di test da eseguire. Quando un account è attivato e in esecuzione fino alla scadenza.
NO, il servizio NON si rinnova automaticamente.
Per rinnovare il servizio devi effettuare un nuovo ordine dalla nella pagina di rinnovo.
Rinnovando avrai la possibilità di mantenere gli stessi parametri utilizzati nell'ordine precedente.
Si, certamente.
Se ritieni che il servizio che hai acquistato non sia sufficiente per soddisfare le tue esigenze, puoi sempre eseguire un aggiornamento della larghezza di banda e passare a un pacchetto superiore.
Nella pagina di upgrade è possibile verificare il valore del proprio account e quantificare lo sconto che verrà applicato nel caso in cui si scelga di eseguire un upgrade.
Non vi è alcun limite al numero di e-mail che è possibile inviare.
Il servizio SMTP è un servizio al consumo. A seconda del pacchetto scelto avrai una larghezza di banda che verrà consumata ogni email inviata. Il consumo dipende dalla dimensione dei messaggi inviati. Più messaggi sono più grandi e consumano.
La larghezza di banda disponibile viene reimpostata ogni 1 ° del mese.
La larghezza di banda scade quando viene consumata o al terminare l'abbonamento.
Controlla la dimensione media dei tuoi messaggi. Controlla il numero di email che devi inviare in un mese. Moltiplicala dimensione dei messaggi per gli invii mensili e troverai la banda che consumerai ogni mese.
No, non puoi accumularla. Ogni 1° del mese la banda verrà completamente ripristinata in base al pacchetto acquistato.
Non conosciamo il contenuto dei tuoi messaggi.
Non possiamo "garantire" che se invii e-mail "sospette" non saranno riconosciute come messaggi di posta indesiderati.
Quello che possiamo garantire è che i nostri tecnici continuano a controllare costantemente che i nostri server non finiscano nelle liste nere internazionali.
E che in quel caso venga fatta immediatamente la richiesta di rimozione.
Per garantire un servizio eccellente ai nostri clienti, abbiamo il dovere di proteggere i nostri server dagli SPAMMER. Per questo motivo, se un utente viene segnalato come SPAMMER, non è possibile riattivarlo.
Inoltre, non provare ad attivare un nuovo account con nomi diversi. Cerchiamo di mantenere il più possibile "pulito" il nostro server. PEr farlo, bloccare SPAMMERS è la prima regola da seguire.
In questo modo viene fornito un buon servizio per tutti gli utenti che desiderano utilizzare SMTP Studio per scopi legittimi.
Sì, naturalmente. Puoi inserire il tuo indirizzo e-mail che preferisci nel tuo client di posta.
È importante che i parametri di accesso al server rimangano quelli forniti da noi: server smtp, nome utente, password, ecc.
Come nome visualizzato ed email è possibile inserire qualsiasi cosa.
Il numero per l'assistenza tecnica è +39 0721 183 5158.
Ricorda che l'assistenza è un servizio gratuito che offriamo ai nostri clienti, devi avere un po' di pazienza e in caso di linee occupate o segreteria telefonica, riprova a contattarci dopo qualche minuto.
In alternativa puoi contattarci in chat. In orario d'ufficio, un operatore è sempre pronto a rispondere.
Oppure via email, in fondo a ogni pagina del sito puoi trovare un link per inviarci un messaggio.